Veneto Ricerche


News

10 activities for a customer focused enterprise

(Italiano) In un'azienda tutte le informazioni sul proprio cliente possono diventare fonte di enormi opportunità commerc

CRM as tool of real measurability

(Italiano) Le potenzialità economiche e strategiche del CRM sono state oggetto di analisi e discussione nel workshop all

Automotive’s future belongs to the after sales.

(Italiano) Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.

Veneto Ricerche at Assoservizi’s workshop on CRM.

(Italiano) Veneto Ricerche ha presentato una case history di un'azienda made in Italy al workshop di Assoservizi.

(Italiano) Eventi e cultura, valori aggiunti nella valorizzazione territoriale

(Italiano) Con la fine di Agosto si è conclusa la rassegna estiva, che ha riscontrato ottimi risultati in termini di pub

Sales performance and customer sentiment: the BMW Italia project

(Italiano) Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.

Customer relationship quality: the added value 2.0

(Italiano) Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel merca

Innovating to compete: the CRM role as a tool of sales increase.

Next Thursday, April 17, Veneto Ricerche will be present at SMAU Padova Faire with a speech by rapporteur Giulia Zaia en

Follow up preventivi: la nuova strategia di marketing engagement

Ascoltare il cliente rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali per gli uomini di marketing: capire il sentimen

The Lavoro e Formazione project on track

The project ‘Lavoro e Formazione’ (lit. ‘Work and training’) has been rolled out these days. The goal is targeting and e

Marketing and events to promote the archaeological sites of Sardinia

Despite the serious weather-related events that have recently affected Sardinia, the presentation of the projects initia

First projects presented in Sardinia

The training course for operators of Sardinian cooperatives that deal with the management of archaeological sites contin