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performa

Rilevare la soddisfazione dei propri clienti e costruire con loro una relazione è il valore aggiunto per il successo di ogni brand.

Performa nasce per permettere ad Aziende, PMI ed Enti di raggiungere questo obiettivo.

 Gestiamo progetti di Customer Satisfaction, Lead Management, CRM, ricerche di marketing e di mercato per sviluppare il lancio di nuovi prodotti, identificare il giusto canale di vendita, ottimizzare i costi, mappare e registrare i leads, aggiornare i sistemi informativi e implementare il CRM.

CUSTOMER SATISFACTION

  • Rilevazione della soddisfazione di clienti/utenti attuali e potenziali, attraverso l’identificazione di esigenze ed aspettative. 
  • Miglioramento delle performance di Aziende ed Enti, razionalizzando le attività e sviluppando qualità e redditività.  

LEAD GENERATION

  • Rilevazione della soddisfazione di clienti/utenti attuali e potenziali, attraverso l’identificazione di esigenze ed aspettative. 
  • Miglioramento delle performance di Aziende ed Enti, razionalizzando le attività e sviluppando qualità e redditività. 

 

 

CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

  • Progetti mirati di fidelizzazione per migliorare e stimolare il dialogo continuo con i propri clienti.

  • Mappatura, aggiornamento e profilazione di ogni informazione e comportamento dei clienti.

RICERCHE DI MARKETING E DI MERCATO

  • Conoscenza dell’opinione dei consumatori sul proprio brand, sulle linee di prodotto e sulla customer experience. 

  • Ottenimento di una mappatura della propria rete vendita. 

  • Individuazione di nuovi mercati e target.

TOOL

  • Ad integrazione delle attività di contatto diretto è stata sviluppata una piattaforma web dedicata al cliente finale.

  • Un tool in grado di fornire una panoramica in tempo reale su tutte le richieste ed opportunità in essere e sulla loro gestione.
  • Permette di mappare e monitorare tutte le informazioni sui clienti e rendere cosi ogni contatto un’opportunità commerciale.