Veneto Ricerche
La nostra storia
Dal 2000 operiamo a fianco di Aziende, PMI ed Enti per favorire l’aumento delle loro performance strategiche ed economiche. Abbiamo sviluppato competenze e innovazioni in grado di rispondere alle esigenze e ai cambiamenti dei mercati.
Gestiamo annualmente più di 600.000 contatti outbound e 900.000 inbound.
Mission
Siamo un Human Contact Center perché il nostro obiettivo è mettere sempre al centro la persona, sia essa cliente che nostro collaboratore.
La nostra mission è ascoltare e gestire le richieste dei nostri clienti fornendo alti livelli di qualità ed efficienza perché possiamo agire come loro ramo esecutivo, grazie alle competenze maturate in questi anni.
Siamo focalizzati a fornire soluzioni tecnologiche innovative che rispecchino le richieste di un mercato in profonda evoluzione sia in termini di trasformazione digitale che di Customer Journey.
I NOSTRI SERVIZI
Assistenza Inbound
Assistenza outbound
LEAD MANAGEMENT
Mystery shopping
Processi
Back Office
ricerche di mercato
formazione e coaching
News
Innovazione e Human
In un'era dominata dal costante sviluppo tecnologico, la distanza tra le persone sembra allargarsi, rendendo sempre più impersonali le interazioni. In questo contesto, la mission di Veneto Ricerche, come Human Contact Center, assume un significato ancora più profondo,...
La componente Human nei servizi clienti
L’impazienza e il bisogno di risposte immediate ai loro problemi spingono i clienti a ricorrere a canali più diretti, come le chat e i social media, anche al di fuori del regolare orario d’ufficio.
Servizio outbound: significato, mansioni e obiettivi
Un’azienda è più produttiva e virtuosa quando progetta a monte le proprie campagne outbound integrandole con l’assistenza inbound. Sviluppare strategie commerciali, lanciare campagne promozionali, avviare iniziative di fidelizzazione: queste attività portano dei...
Assistenza inbound: che cos’è e quali sono i vantaggi per le aziende
Fare customer care attraverso molteplici canali di comunicazione, per migliorare l’esperienza del consumatore con il brand. Questo è l’obiettivo dell’inbound service.