Veneto Ricerche


Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
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“Il futuro dell’auto si gioca nel post vendita”

Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.
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Livigno diventa magica con il Galà di Magia

Sul palco artisti della scuola di magia incanteranno il pubblico in una serata indimenticabile.
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Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
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La qualità della relazione con i clienti, il vantaggio competitivo 2.0

Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel mercato.
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Follow up preventivi: la nuova strategia di marketing engagement

Ascoltare il cliente rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali per gli uomini di marketing: capire il sentiment del proprio cliente, coinvolgerlo nel processo di vendita e renderlo parte della propria famiglia aziendale sta diventando driver di conquista e fidelizzazione ess
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Obiettivo conquista e fidelizzazione: ecco il CRM!

 Il mercato è sempre più orientato al cliente e le aziende sono sempre più impegnate a capire le esigenze del cliente o del potenziale cliente. Per questo è importante raccogliere, implementare e integrare le informazioni all’interno di un CRM che sia aggiornato e funzionale alle atti
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