Veneto Ricerche


CRM Automotive - Il caso BMW Italia

Come cambia il ruolo del venditore nel mondo automotive: il caso BMW Italia

Oltre 50 dealer BMW italiani coinvolti, più di 360 venditori che hanno completato con successo il percorso formativo.
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Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
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10 attività fondamentali per un’azienda orientata al cliente

In un'azienda tutte le informazioni sul proprio cliente possono diventare fonte di enormi opportunità commerciali.
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Veneto Ricerche al workshop sul CRM di Assoservizi.

Veneto Ricerche ha presentato una case history di un'azienda made in Italy al workshop di Assoservizi.
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Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
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La qualità della relazione con i clienti, il vantaggio competitivo 2.0

Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel mercato.
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Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 17 Aprile Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Padova con un intervento di Giulia Zaia, dal titolo “Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite.” Aziende e manager si interrogano su come implementare il CRM attraverso stra
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Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“. Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sf
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Obiettivo conquista e fidelizzazione: ecco il CRM!

 Il mercato è sempre più orientato al cliente e le aziende sono sempre più impegnate a capire le esigenze del cliente o del potenziale cliente. Per questo è importante raccogliere, implementare e integrare le informazioni all’interno di un CRM che sia aggiornato e funzionale alle atti
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Veneto Ricerche partecipa a COM.BO Bologna Comunica

Il prossimo 17 settembre Veneto Ricerche sarà presente, con Chiara Brizzolari in qualità di relatrice, a ComBO Bologna Comunica, evento dedicato alla Bologna che comunica. Si inserisce all’interno di FARETE che anche quest’anno è stato promosso da Unindustria Bologna in co
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