Veneto Ricerche


Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
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Comune di Assago 2014

Obiettivo Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno il Comune di Assago ha deciso di ripetere la rilevazione di customer satisfaction coinvolgendo ancora una volta i residenti di Assago. L’obiettivo del 2014 è stato quello di rilevare i punti di forza e di debolezza dei
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“Il futuro dell’auto si gioca nel post vendita”

Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.
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Veneto Ricerche al workshop sul CRM di Assoservizi.

Veneto Ricerche ha presentato una case history di un'azienda made in Italy al workshop di Assoservizi.
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Customer satisfaction: una buona pratica per le Pubbliche Amministrazioni. Parola di Sindaco!

La rilevazione della soddisfazione dei cittadini permette modalità di ascolto e di coinvolgimento della cittadinanza.
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Follow up preventivi: la nuova strategia di marketing engagement

Ascoltare il cliente rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali per gli uomini di marketing: capire il sentiment del proprio cliente, coinvolgerlo nel processo di vendita e renderlo parte della propria famiglia aziendale sta diventando driver di conquista e fidelizzazione ess
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Il Comune di Assago conferma la Customer Satisfaction come strumento di dialogo con i propri cittadini.

Il Comune di Assago, inserito dal Ministero dell’Economia e delle Finanze nell’elenco di 143 Enti Locali giudicati virtuosi sui circa 8000 comuni italiani, decide di ascoltare e coinvolgere i propri cittadini nelle scelte amministrative sviluppando, anche per l’anno 2014, un progetto
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