Veneto Ricerche


Comune di Assago 2014

Obiettivo Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno il Comune di Assago ha deciso di ripetere la rilevazione di customer satisfaction coinvolgendo ancora una volta i residenti di Assago. L’obiettivo del 2014 è stato quello di rilevare i punti di forza e di debolezza dei
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“Il futuro dell’auto si gioca nel post vendita”

Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.
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Veneto Ricerche al workshop sul CRM di Assoservizi.

Veneto Ricerche ha presentato una case history di un'azienda made in Italy al workshop di Assoservizi.
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Livigno diventa magica con il Galà di Magia

Sul palco artisti della scuola di magia incanteranno il pubblico in una serata indimenticabile.
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E-live feel the Alps

Anche quest'anno E-live collaborerà con APT Livigno nell'organizzazione della rassegna estiva di eventi.
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Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
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La qualità della relazione con i clienti, il vantaggio competitivo 2.0

Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel mercato.
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Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“. Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sf
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