Veneto Ricerche


Turismo, web e marketing territoriale: la Sardegna come esempio di best practice

“In un momento in cui le risorse sono ridotte, è importante valorizzare le peculiarità del territorio, e il marketing rappresenta una grandissima leva per rilanciare il patrimonio attraverso il turismo e la cultura.” A dirlo è Giulia Zaia, uno dei relatori del convegno “La forma
Continua →

La formazione per comunicare il territorio: la Sardegna come laboratorio di marketing territoriale 2.0

Verranno presentati l’11 Aprile a Nuoro i risultati del percorso formativo che, promosso dalla Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri con la collaborazione di AISM Associazione Italiana Marketing, ha coinvolto 7 cooperative turistiche sarde operanti nel settore culturale. Progetto
Continua →

Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“. Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sf
Continua →