Veneto Ricerche


10 attività fondamentali per un’azienda orientata al cliente

In un'azienda tutte le informazioni sul proprio cliente possono diventare fonte di enormi opportunità commerciali.
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“Il futuro dell’auto si gioca nel post vendita”

Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.
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La qualità della relazione con i clienti, il vantaggio competitivo 2.0

Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel mercato.
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Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“. Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sf
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Obiettivo conquista e fidelizzazione: ecco il CRM!

 Il mercato è sempre più orientato al cliente e le aziende sono sempre più impegnate a capire le esigenze del cliente o del potenziale cliente. Per questo è importante raccogliere, implementare e integrare le informazioni all’interno di un CRM che sia aggiornato e funzionale alle atti
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