Veneto Ricerche


Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
Continua →

Veneto Ricerche al workshop sul CRM di Assoservizi.

Veneto Ricerche ha presentato una case history di un'azienda made in Italy al workshop di Assoservizi.
Continua →

Livigno diventa magica con il Galà di Magia

Sul palco artisti della scuola di magia incanteranno il pubblico in una serata indimenticabile.
Continua →

Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri

Progetti di marketing territoriale nelle strutture archeologico-culturali sarde.
Continua →

E-live feel the Alps

Anche quest'anno E-live collaborerà con APT Livigno nell'organizzazione della rassegna estiva di eventi.
Continua →

Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
Continua →

Turismo, web e marketing territoriale: la Sardegna come esempio di best practice

“In un momento in cui le risorse sono ridotte, è importante valorizzare le peculiarità del territorio, e il marketing rappresenta una grandissima leva per rilanciare il patrimonio attraverso il turismo e la cultura.” A dirlo è Giulia Zaia, uno dei relatori del convegno “La forma
Continua →

Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 17 Aprile Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Padova con un intervento di Giulia Zaia, dal titolo “Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite.” Aziende e manager si interrogano su come implementare il CRM attraverso stra
Continua →

La formazione per comunicare il territorio: la Sardegna come laboratorio di marketing territoriale 2.0

Verranno presentati l’11 Aprile a Nuoro i risultati del percorso formativo che, promosso dalla Fondazione Casa di Carità Arti e Mestieri con la collaborazione di AISM Associazione Italiana Marketing, ha coinvolto 7 cooperative turistiche sarde operanti nel settore culturale. Progetto
Continua →

Follow up preventivi: la nuova strategia di marketing engagement

Ascoltare il cliente rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali per gli uomini di marketing: capire il sentiment del proprio cliente, coinvolgerlo nel processo di vendita e renderlo parte della propria famiglia aziendale sta diventando driver di conquista e fidelizzazione ess
Continua →

Al via il progetto Lavoro e Formazione

Ha preso il via in questi giorni il progetto con Lavoro e Formazione. Lo scopo è quello di andare a profilare e coinvolgere partner, aziende, enti di formazione ed università che possano essere interessate al portale web di Lavoro e Formazione come veicolo di comunicazione e promozion
Continua →

Marketing ed eventi per promuovere i siti archeologici sardi

E’ proseguita in questi giorni, nonostante i gravi avvenimenti idrogeologici che hanno colpito la Sardegna, la presentazione dei progetti avviati e sviluppati dalle cooperative sarde nei siti archeologici che gestiscono. Dopo la Paleotur, è stato il turno della Cooperativa Giunone che
Continua →