Veneto Ricerche


Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
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“Il futuro dell’auto si gioca nel post vendita”

Progetti mirati sul post vendita hanno permesso di ottenere importanti risvolti commerciali.
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Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
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La qualità della relazione con i clienti, il vantaggio competitivo 2.0

Chi riuscirà a identificare, profilare, e conoscere al meglio i propri clienti riuscirà ad emergere nel mercato.
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Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 17 Aprile Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Padova con un intervento di Giulia Zaia, dal titolo “Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite.” Aziende e manager si interrogano su come implementare il CRM attraverso stra
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Follow up preventivi: la nuova strategia di marketing engagement

Ascoltare il cliente rappresenta da sempre uno dei pilastri fondamentali per gli uomini di marketing: capire il sentiment del proprio cliente, coinvolgerlo nel processo di vendita e renderlo parte della propria famiglia aziendale sta diventando driver di conquista e fidelizzazione ess
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Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“. Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sf
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