Veneto Ricerche


Lead Generation - Cliente 3.0

Lead generation: la prova della relazione con il cliente 3.0

Per aziende e manager un monitoraggio della gestione delle richieste dei clienti è un vantaggio competitivo enorme.
Continua →

Performance di vendita e sentiment dei clienti: il progetto BMW Italia

Capire il sentiment del proprio cliente sta diventando un driver di fidelizzazione essenziale.
Continua →

Turismo, web e marketing territoriale: la Sardegna come esempio di best practice

“In un momento in cui le risorse sono ridotte, è importante valorizzare le peculiarità del territorio, e il marketing rappresenta una grandissima leva per rilanciare il patrimonio attraverso il turismo e la cultura.” A dirlo è Giulia Zaia, uno dei relatori del convegno “La forma
Continua →

Al via il progetto Lavoro e Formazione

Ha preso il via in questi giorni il progetto con Lavoro e Formazione. Lo scopo è quello di andare a profilare e coinvolgere partner, aziende, enti di formazione ed università che possano essere interessate al portale web di Lavoro e Formazione come veicolo di comunicazione e promozion
Continua →