Veneto Ricerche


Al via il progetto Lavoro e Formazione

lavoro e formazione

Ha preso il via in questi giorni il progetto con Lavoro e Formazione. Lo scopo è quello di andare a profilare e coinvolgere partner, aziende, enti di formazione ed università che possano essere interessate al portale web di Lavoro e Formazione come veicolo di comunicazione e promozione delle proprie attività.

Il Gruppo, operante nel settore della formazione, del lavoro e del non profit dal 1996, con il portale www.lavoroeformazione.it ha saputo unire in un’unica modalità di accesso semplice, gratuita ed immediata, informazioni e strumenti utili per affrontare con esito positivo le dinamiche formative e lavorative, offendo un quadro aggiornato su Corsi, Master ed opportunità lavorative presenti sia in Italia che all’Estero.

Con 420.000 accessi unici mensili di visitatori, newsletter inviate a 310.000 indirizzi mail, oltre 4.000  nuovi iscritti ogni mese e più di 1.700 aziende che appaiono sul portale con la propria pagina di presentazione, il portale di Lavoro e Formazione si conferma canale privilegiato per iniziative di marketing digitale.