Veneto Ricerche


Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

smau

Giovedì 25 ottobre Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Milano con un intervento di Chiara Brizzolari dal titolo “Conoscere per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite“.

Le aziende si stanno chiedendo con sempre maggiore insistenza come sfruttare al meglio i tools di cui sono dotati; per questo si interrogano su quali azioni intraprendere per implementare il CRM e come renderlo sinergico alle strategie di lead generation. Il saper ascoltare con attenzione le esigenze del cliente e capire come soddisfarle consente alle aziende di impiegare meglio quanto hanno a disposizione e nel contempo raggiungere risultati misurabili. Il workshop è rivolto a marketing manager, responsabile CRM e responsabile vendite.

L’iniziativa è stata organizzata da AISM Associazione Italiana Marketing che da anni collabora con SMAU alla realizzazione di momenti di aggiornamento rivolti agli operatori del marketing e IT.L’appuntamento è per giovedì 25 ottobre ore 13.00 area A03 CRM Arena Marketing Digitale – Pad.1 a Fieramilanocity, Milano.