Veneto Ricerche


Date:d F Y

Danza e canto protagoniste a Livigno con lo spettacolo “Désir”

Desir immagineMercoledi 20 Agosto 2014 in Plaza Placheda, E-live presenta “Desir”. Spettacolo in cui le arti della danza e del canto si fondono insieme dando vita a visioni oniriche ed immaginifiche, popolate da creature magiche e misteriose che animeranno lo spazio per regalare a tutti un’indimenticabile esperienza visiva ed emozionale.

Con sorprendenti ed eleganti danze, originali costumi ed un contrasto tra musica elettronica e lirica, vengono portati alla luce corpi e forme di esseri tanto diversi ma allo stesso tempo così simili, che muovendosi al ritmo di una musica travolgente, offriranno al pubblico momenti di teatralità ed esperienze visuali, surreali ed emotive.

Protagoniste della spettacolo saranno figure differenti e sorprendenti, dalla Dama Bianca che avanza con incedere elegante in mezzo al pubblico accompagnata da leggiadre ballerine, alle “Farfalle” che si mascherano di bellissime proiezioni, al “Tulle” a disegnare immagini in volo. Con l’aria elemento principe, la danza, come sospesa, ne diviene la traduzione.

Lo spettacolo Desir è il risultato di una ricerca artistica globale, che con il gioco di luci, musiche e movimenti saprà creare un contatto emozionale unico tra pubblico ed artisti, oltrepassando barriere culturali, linguistiche e generazionali.

Seguiteci sui canali social di E-live per rimanere sempre aggiornati