Veneto Ricerche


Date:d F Y

E-Live presenta la magia delle bolle di sapone per Livigno by Night mercoledì 21 agosto

Ribolle Livigno 21_08Per la prima volta sul palco di Plaza Placheda, mercoledì 21 agosto, E-Live presenta uno spettacolo stravagante in grado di appassionare tutti i partecipanti dai più piccoli ai più grandi grazie alla magia delle bolle di sapone!
La compagnia Ribolle trasporterà il pubblico in un’esperienza senza tempo creando e giocando con incredibili bolle di sapone… bolle di ogni forma e dimensione, da quelle giganti a quelle piccolissime che nascono dalle loro mani esperte oppure usando gli oggetti più disparati.

Ribolle è un racconto visivo e musicale, che ci porta in un mondo dalle forme instabili, geometriche e danzanti, le bolle diventano imprevedibili a tratti addomesticabili e docili sino a momenti di incontenibile sfuggevolezza. Si entra così in un mondo di bolle che nel loro volteggiare raccontano episodi di vita reale e di favole dove lo spettatore potrà riconoscersi.
Uno spettacolo di Teatro Circo energetico, vivace, colorato e frenetico dove la magia delle bolle di sapone e il loro sospeso incanto viene spinto dai tre irresistibili e mutevoli protagonisti, che senza sosta producono migliaia di bolle.

La compagnia ha creato per gli ospiti di Livigno uno spettacolo con giochi e dinamiche che coinvolgono il pubblico, a partire dalle 21.15 sarà pronto a partecipare e cantare al ritmo di meravigliose musiche, diventando esso stesso protagonista di uno spettacolo all’insegna del divertimento della magia del ricrearsi.

Vi aspettiamo mercoledì 21 agosto in Plaza Placheda!