Veneto Ricerche


Date:d F Y

EAN 13 Collection Srl

Analisi della rete vendita e misurazione della produttività

Introduzione

EAN 13 è un’azienda di abbigliamento che realizza un prodotto fashion di qualità, interamente concepito e prodotto in Italia.

Obiettivo

La volontà dell’azienda era di comprendere come operava la rete vendita sul territorio, vista dal lato di chi ha il contatto con il cliente finale, al fine di ottimizzare le risorse investite nelle attività di comunicazione e commerciali e comprendere come indirizzare i futuri investimenti.

Attività svolta

La ricerca é strutturata in due parti principali:
Veneto Ricerche ha contattato il negoziante che espongono i prodotti EAN 13 per comprendere le esigenze specifiche, punti di forza e di debolezza rispetto al prodotto e alle attività di vendita. Sono stati intervistati con l’intento di capire le sfumature commerciali che è necessario enfatizzare nella relazioni con il cliente finale e con il prodotto.

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Conclusione

L’attività di rilevazione ha comportato la definizione di azioni da mettere in atto con la rete vendita direttamente nello show room e nel territorio, implementando i tools digitali da impiegare nel canale web.
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