Veneto Ricerche


Date:d F Y

Fantasticalmagic

The Blue Dolls

Duo Luis: uno spettacolo magico

Uno spettacolo di magia con splendidi pappagalli e grandi illusioni

Esperienza e professionalità distinguono questo Duo che si è esibito con successo nei migliori casinò e teatri di tutta Europa ed oltre, arrivando fino in Giappone. Ha inoltre percorso due volte il giro del mondo a bordo delle più prestigiose navi da crociera, Costa, MSC, Paquet.
Per ben tre volte campione internazionale di illusionismo vanta numerosi passaggi televisivi sulle reti nazionali ed estere. Tutti gli spettacoli del Duo Luis sono personalizzati ed originali, inoltre, Luis e Lory sono tra i pochissimi artisti al mondo ad esibirsi con stupendi pappagalli giganti.
Attualmente propongono cinque soluzioni diverse di spettacolo per potersi adattare alle più svariate situazioni: dalla piccola pedana al grande palco. DuoLuis, unico ed incredibile, non mancherà di sbalordire ed affascinare anche il pubblico più esigente.
Uno show originale con la partecipazione di stupendi pappagalli giganti dai colori sgargianti.
Uno spettacolo nello spettacolo.
Unʼara ararauna, una chloroptera, un ibrido, un cacatua gigante nonché uno stupendo lory arcobaleno e un simpaticissimo conuro del sole sono i fedeli compagni del Duo luis.
Sono animali allevati ed addestrati con dolcezza assieme a candide tortore: li vedremo apparire, sparire e trasformarsi nonché volare in libertà sul palco.
Il tutto in una suggestiva scenografia di fiori colorati.

Da oltre 20 anni ad oggi…

Produzioni televisive, spettacoli nazionali ed internazionali

Grandi illusioni, trasformismo, giochi con interazione del pubblico, effetti di levitazione, manipolazione di carte e di luci…

Lo show…

Uno show originale con la partecipazione di stupendi pappagalli giganti dai colori sgargianti.
Con lʼausilio del pubblico magici cerchi dʼacciaio si fonderanno tra loro, cerchi più grandi imprigioneranno Lory che riuscirà ad evadere dagli stessi cambiando istantaneamente dʼabito mentre cerchi più piccoli (tre anelli del pubblico) si incateneranno tra loro.
Cinquantadue carte da gioco appariranno, spariranno e voleranno in aria in rapida sequenza grazie alla destrezza di Luis.
Anche un tavolino leviterà sulla scena tra la gente per arrivare alla manipolazione della luce dove piccole lucciole blu passeranno dalle mani ai costumi per moltiplicarsi a centinaia anche sui fondali. Stupendi costumi e raffinate maschere caratterizzeranno
questa parte dello spettacolo basata sullʼeleganza e il mistero.
Lo show si avvicinerà al gran finale con lʼintroduzione di ulteriori grandi Illusioni che vedranno Luis trasformato in un enorme gorilla, normali bicchieri frantumati solo con lo sguardo e Lory sezionata in due parti.

Il Duo Luis si è esibito in:

Francia, Spagna, Slovenia, Croazia, Germania, Austria, Inghilterra, Giappone.
Lavora per le navi da crociera Costa (Daphne), Achille Lauro, MSC (Rhapsody), Catena Hit Casinòs, Casinò di Campione, Grand Hotel Rimini, Williams Cabaret di Milano, Hansa Theater Varietè di Germania, Kajaja Theater di Giappone.

Numerose partecipazioni televisive

Nei programmi di RAI1, RAI2, RAI3, Ceskoslovenska Televizia, Televisio Espaniol, TV Koper Kapodistria, European Distribution, Polivideo Switzerland.