Veneto Ricerche


Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite

SMAUGiovedì 17 Aprile Veneto Ricerche sarà presente allo SMAU di Padova con un intervento di Giulia Zaia, dal titolo “Innovare per competere: il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite.”

Aziende e manager si interrogano su come implementare il CRM attraverso strategie di lead generation/lead nurturing e come queste informazioni possano contribuire ad incrementare il fatturato. I leads generati dalle campagne marketing, se integrati con strumenti innovativi, permettono di aggiornare le informazioni sui clienti attuali e potenziali, determinando una profilazione maggiore, e tutto ciò consente di attivare campagne di direct marketing ad hoc.

Il worskshop sarà l’occasione per presentare alcune case history di aziende italiane che hanno implementato il proprio CRM con tool operativi in grado di permettere all’azienda un ascolto attivo del cliente, ottenendo un incremento delle vendite e una crescita delle proprie quote di mercato.

L’iniziativa è stata organizzata da AISM Associazione Italiana Marketing che da anni collabora con SMAU alla realizzazione di momenti di aggiornamento rivolti agli operatori del marketing e IT.

L’appuntamento è per Giovedì 17 Aprile, ore 10.00 – Area A03 CRM, A11 Marketing Digitale