Veneto Ricerche


Livigno diventa magica con il Galà di Magia

Locandina

Protagonista sul palco di Plaza Placheda sarà lo straordinario Galà di Magia, che, dopo il successo ottenuto nelle passate rassegne estive a Livigno, delizierà il pubblico della località lombarda con uno spettacolo di magia, illusioni e giochi di prestigio.

Esperienza e professionalità distinguono questo show che metterà sul palco artisti che si sono esibiti con successo nei migliori casinò e teatri di tutta Europa ed oltre, arrivando fino in Giappone. Molti di loro sono stati protagonisti di grandi intrattenimenti a bordo delle più prestigiose navi da crociera quali Costa ed MSC.

La giornata “magica” di Livigno avrà inizio nel pomeriggio, lungo le vie del centro dove gli ospiti troveranno diversi personaggi magici, dal Mago Merlino del passato al prestigiatore moderno divertente e spigliato. Ogni artista si esibirà con effetti diversi in maniera tale che passeggiando si trovi sempre una novità, dalla maga in costume in grado di leggere il futuro allaScuola della Magia dove i piccoli ospiti potranno imparare alcuni giochi di prestigio.

Alla sera la magia accoglierà gli ospiti anche prima dello show e li farà assaporare un’atmosfera magica attraverso piccole attrazioni fantastiche per poi arrivare al Gran Galà di Magia che verrà messo in scena da li a poco. Sul palco artisti della scuola di magia incanteranno il pubblico con attrazioni divertenti e sorprendenti capaci di coinvolgere grandi e piccini regalando una serata indimenticabile.

Seguiteci sui canali social di E-live per rimanere sempre aggiornati