Veneto Ricerche


Date:d F Y

Primo appuntamento Livigno by night con Fabio Di Dario

Fabio Di Dario Zelig Livigno 31-07Livigno ospita sul palco di Plaza Placheda mercoledì 31 luglio un artista rivelazione dell’edizione 2013 di Zelig Circus, Fabio Di Dario e la sua innata simpatia.

E’ dal 2001 che si avvicina al cabaret, quello vero, grazie al gruppo di Democomica sotto la guida di Rafael Didoni e Germano Lanzoni e le perle del giovin Robin Sheller che lo hanno aiutato nel percorso.

Intraprende così un percorso che dapprima gli ha permesso di en-trare nel Laboratorio Artistico Zelig di Viale Monza 140 fino a ad ar-rivare al palcoscenico di Zelig Off edizione 2012. Nel 2013 fa parte del cast dell’edizione Zelig Circus, in prima serata, condotto da Te-resa Mannino e Mr Forest.

A partire dalle 21.15 Fabio Di Dario accoglierà gli ospiti di Livigno nella struttura di Plaza Placheda con uno spettacolo dove farà e-mergere quella parte infantile che c’è in noi, quella della purezza, dell’ingenuità, della cocciutaggine e della curiosità dove in fondo in qualcosa possiamo riconoscerci tutti. Il divertimento è assicurato!