Veneto Ricerche


Date:d F Y

SET Group Srl

The Blue Dolls

Introduzione

Set Group Srl è un’azienda che opera nel settore dell’ICT. Nel 2012 ha festeggiato i 25 anni di attività e ha deciso di celebrare questa importante ricorrenza con i propri clienti in due momenti distinti, uno nella città di Vicenza e uno nella città di Padova.

Obiettivo

Obiettivo delle serate è festeggiare SET Group con clienti e dipendenti attraverso un momento conviviale, di divertimento e di condivisione ripercorrendo gli anni di intensa attività professionale.

Attività svolta

La serata prevedeva l’intervento di personalità del mondo dell’impresa, la consegna di riconoscimenti a clienti fidelizzati e un momento conviviale a chiusura. Il momento clou è stato affidato all’artista Antonio Cornacchione che ha messo in scena il suo spettacolo che per l’occasione è stato personalizzato inserendo riferimenti, gag e sketch sull’azienda e sul management aziendale.

Conclusione

L’azienda ha rilevato una importante partecipazione agli eventi organizzati e il pubblicato ha manifestato grande apprezzamento per la contestualizzazione dello spettacolo, apprezzando lo stile e la capacità di inserire all’interno dello show riferimenti a persone conosciute, al settore in cui opera l’azienda con garbo e ilarità.

Gallery