Veneto Ricerche


Date:d F Y

Ultimo appuntamento Livigno by night con Nadia Puma e Corinna Grandi mercoledì 28 agosto

Zelig Livigno 28_08Per l’ultimo appuntamento di Livigno By Night arrivano sul palco di Plaza Placheda mercoledì 28 agosto direttamente dall’edizione televisiva 2013 di Zelig Circus, due comiche tra le più apprezzate tra le proposte femminili dello show comico più famoso in Italia: Corinna Grandi e Nadia Puma.
Entrambe iniziano il loro percorso artistico in ambito teatrale per poi approdare a Zelig con due personaggi coinvolgenti e molto apprezzati. Nadia Puma è nell’edizione di Zelig Off 2012 col suo nuovo personaggio dell’annunciatrice televisiva di programmi “Vintage” per i meno giovani, un modo per ironizzare e sdrammatizzare il passar del tempo! Infatti il suo motto è: “meglio tardona che mai”.

Anche Corinna Grandi inizia con Zelig Off dove famosa diviene la sua parodia della valletta che non sa nulla di sport ma che snocciola fantasiosi risultati di partite calcistiche, nella sua comicità troviamo l’assurdità delle convenzioni, il non-sense raziocinante e l’insostenibile leggerezza della TV.

Mercoledì 28 agosto a partire dalle 21.15 le due comiche porteranno in Plaza Placheda uno spettacolo nuovo, unico e divertentissimo, la loro comicità coinvolgerà il pubblico grazie al susseguirsi di battute che prendono spunto dalle esperienze dei giorni nostri e nelle quali sarà difficile non immedesimarsi.
Non perdetevi l’appuntamento con il divertimento!