Veneto Ricerche


Veneto Ricerche al workshop sul CRM di Assoservizi.

Assoservizi3Martedì 07 ottobre Assoservizi, società di servizi di Assolombarda, ha organizzato un workshop dal titolo “Innovare per competere – il ruolo del CRM come elemento di crescita nelle vendite”. Veneto Ricerche, in qualità di azienda associata ad AISM – Associazione Italiana Marketing e partner di Assoservizi, ha tenuto l’intervento presentando una case history di un’azienda  made in italy.

L’iniziativa ha registrato il tutto esaurito fin dai primi giorni disponibili per le iscrizioni. Nel corso del workshop il CRM è stato analizzato come elemento innovativo fondamentale per competere sul mercato ed è stato presentato un caso in cui lo sviluppo e l’implementazione di un progetto di CRM ha permesso fondamentali risultati economici oltre che strategici.

La forte affluenza e l’interessante interazione tra i partecipanti e i relatori – Giulia Zaia e Chiara Brizzolari – hanno confermato la qualità dell’iniziativa quale momento importante di confronto da ripetere in futuro.